I Cavalieri dello Zodiaco per PS3 - E' ufficiale da Febbraio 2012 i Saint Seiya saranno su Playstation 3

Sembrava uno scherzo ed invece eccoli qua! Ufficialmente usciranno su PS3 a partire da febbraio 2012 e la tipologia di gioco sarà molto molto simile a ciò che è stato fatto vedere col recente gioco Fist of the North Star: Ken's Rage di Ken il Guerriero.
Ed era quello che speravano molti appassionati ormai da tempo, sopratutto dopo l'assaggio avuto su ps2 ci si augurava in un seguito più gestionale rispetto a quanto fatto vedere fin'ora.
In questo episodio si ripartirà dall'inizio, il che lascia intendere ad un possibile seguito. Ma ovviamente, senza farsi prendere troppo dall'emozione (il sottoscritto sta scrivendo di getto essendo un appassionato storico della serie) godiamoci questa uscita. L'attesa è lunga ma nulla in confronto al "nulla" che vi era prima di questo annuncio.
Riguardo al doppiaccio, dubito che verrà tradotto in italiano. Più probabile che ci siano le lingue giapponese e al massimo l'inglese; salvo comunicazioni di altra natura, ci accontenteremo dei sottotitoli.
Probabile invece l'uscita anche per Xbox360, o meglio, per ora è ufficiale solo il lancio su Playstation 3 ma successivamente potrebbe trasferirsi anche per casa microsoft.

Sito ufficiale: Namco

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...