Silent Hill Downpour - Gameplay

Silent Hill Downpour Wallpaper
E' finalmente uscito l'ultimo capitolo di Silent Hill. Downpour è stato distribuito in leggero anticipo a quanto fosse stato programmato, circa un mese prima.
Sviluppato dalla software house polacca Vatra Games per Xbox 360 e Ps3, in questa avventura saremo nei panni di Murphy Pendleton, un carcerato (N° matricola RS273A) che in seguito ad un incidente durante il trasporto dei detenuti da un carcere all'altro riesce ad evadere.
Dopo aver seminato gli agenti di polizia vagando in una foresta, si troverà di fronte alla ormai famosa cittadina di Silent Hill, avvolta in una spettrale nebbia.

Fin da subito ci renderemo conto del magnifico lavoro fatto dagli sviluppatori che, a dispetto del titolo precedente tanto criticato, questa volta sono riusciti a dare il meglio imprimendo al titolo quella giocabilità, atmosfera non che avventura degna dei migliori capitoli della saga Silent Hill. Il tutto accompagnato finalmente da delle bellle musiche avvolgenti che immergono ulteriormente il giocatore in questa nuova avventura.
Un titolo consigliato.



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...