SAINT SEIYA SOLDIERS' SOUL - TRAILER DEL NUOVO GIOCO PER PS4, PS3 E STEAM ISPIRATO ALLA SERIE SOUL OF GOLD

Gli appassionati della saga Saint Seiya il 10 aprile 2015 hanno avuto una giornata che difficilmente dimenticheranno. Dopo aver visto il primo episodio in diretta mondiale streaming sub ita (link) della nuova saga tutta incentrata sui cavalieri d'oro intitolata: Soul of Gold che fa davvero ben sperare sul proseguo con numerose critiche positive. A sorpresa abbiamo assistito al lancio del nuovo videogioco: Saint Seiya Soldiers' Soul  ispirato alla medesima serie.

Da quanto trapela le meccaniche di gioco restano molto simili al precedente capitolo, BANDAI NAMCO Entertainment prosegue dunque la sua scommessa puntando ancora sugli eroi di Atena, senza stravolgere un brand che agli appassionati in questi anni hanno dimostrato di gradire.

Il titolo sarà un'esclusiva PS4, PS3 e Steam. Dunque coloro che possiedono la nuova console di casa Playstation avranno la possibilità di gustare a pieno tutta la qualità grafica che il titolo offrirà. Non meno importante per un fan è il piacere di possederlo anche su nex-gen.

Dopo essere rimasti molto soddisfatti dall'episodio andato in onda il 10 aprile non ci resta che attendere l'uscita di questo titolo che è stata annunciata entro il 2015.

















0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...